Il prof Mariani su Zaniolo: «Potrebbe tornare a giocare contro la Juventus»
Connettiti con noi

News

Il prof Mariani allo scoperto: «Potrebbe tornare a giocare contro la Juventus»

Pubblicato

su

Il professor Mariani ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando così del rientro in campo di Nicolò Zaniolo

A La Gazzetta dello Sport, il professor Mariani ha svelato le attuali condizioni di Nicolò Zaniolo, dopo l’infortunio patito nella gara contro la Juventus. Queste le sue dichiarazioni sul talento della Roma.

SITUAZIONE «Il ginocchio è guarito, non ho nemmeno più bisogno di visitarlo, se tutto, come credo andrà nel migliore dei modi. Coronavirus permettendo, tornerà presto a disposizione dello staff tecnico della Roma, che lavorerà con lui nel modo che riterrà più opportuno. Se il campionato ricominciasse a giugno, come in tanti sperano, so che l’ultima giornata si disputerebbe alla fine di luglio, e l’avversario sarebbe proprio la Juventus. Può essere che Nicolò per quel giorno possa essere in campo, magari anche solo per qualche minuto».

Anche il papà del giovane talento della Roma, Igor Zaniolo, ha parlato così delle condizioni di salute di suo figlio Nicolò. Queste le sue parole.

CONDIZIONI«Fa circa mezz’ora al giorno, alternando serie da un minuto: 13 km/h e 10 km/h, per poi fare cyclette e questo è solo una parte del suo impegno. Infatti, lavora almeno tre ore al giorno. Qualche volta sono io che gli dico di prendersi una giornata di riposo, ma lui non sente ragioni: vuole recuperare il prima possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.