Mariella Scirea a RBN: «La Juve di Gai era una grande famiglia»
Connettiti con noi

Mariella Scirea a RBN: «La Juve di Gai era una grande famiglia»

Pubblicato

su

Mariella Scirea, moglie del compianto campione della Juventus, è intervenuta in diretta a Radio Bianconera: ecco le sue parole

Mariella Scirea, moglie del compianto capitano della Juve Gaetano, è intervenuta a Radio Bianconera, durante la trasmissione Cose di Calcio. Ecco le sue parole su diversi temi.

MARSALA – «Domani saremo a Marsala, c’è questa iniziativa che inizierà alle 18. Incontreremo tutti i nostri amici iscritti al club. Ci saranno anche Briaschi e Vignola, compagni di squadra di Gaetano e nostri amici».

BRIASCHI VIGNOLA – «Noi li frequentavamo assiduamente, non erano solo compagni di squadra ma anche amici. Devo dire che hanno sempre avuto un grande affetto nei miei confronti. Grande rispetto quando è diventato allenatore con Dino Zoff. Fuori dal normale paragonarli ai giocatori di oggi. In quel periodo erano una grande famiglia, per questo si è vinto tanto. Quando si vinceva era una festa generale, si andava in giro insieme a festeggiare… spesso anche a casa mia».

SCIREA – «La Juventus è una società molto seria, in silenzio, non mette in mostra nulla, ha sempre pensato a me, a Riccardo e alla nostra famiglia. Con i tifosi un connubio fantastico, quando vado ad incontrare gli amici dei club vedono me e rivedono Gaetano».

JUVE – «Non l’ho ancora vista dal vivo. La vedrò sabato contro il Bologna, ha grandi margini di miglioramento. Se con un po’ di difficoltà siamo primi, aspettiamo e vediamo quando saremo in grado di assimilare tutti i nuovi schemi, non ce ne sarà più di nessuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.