Mariella Scirea: «De Ligt mi ricorda l'arrivo di Gaetano alla Juve»
Connettiti con noi

News

Mariella Scirea: «De Ligt mi ricorda l’arrivo di Gaetano alla Juve»

Pubblicato

su

Mariella Scirea ha rilasciato un’intervista, parlando del passaggio di Matthijs De Ligt alla Juve e del ricordo dell’indimenticato Gaetano

Ai microfoni di Tuttosport, Mariella Scirea ha rilasciato un’intervista. La moglie dell’indimenticato Gaetano ha parlato dell’arrivo di De Ligt alla Juve, delineando un paragone con lo storico ex giocatore bianconero. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

DE LIGT – «Diventerà presto un leader. Ha un bel piglio ed è notevole il fatto che abbia avuto la sensibilità di studiare la storia del club dove è arrivato. Mi piace, mi sembra un bravo ragazzo e, per certi versi, mi ricorda l’arrivo di mio marito alla Juventus. Anche lui era molto giovane, molto educato, ma anche determinato e deciso in campo, dove non si accontentava di difendere, ma impostava anche il gioco. Poi andiamoci piano con i paragoni, ha 19 anni e tanta strada da fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.