Mariella Scirea a RBN: «Anche mio marito Gaetano disse così all'Heysel»
Connettiti con noi

Mariella Scirea a RBN: «Anche Gaetano disse così quella notte all’Heysel»

Pubblicato

su

Mariella Scirea ha rilasciato un’intervista parlando della tragedia dell’Heysel e ricordando un episodio legato a suo marito Gaetano

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso della trasmissione ‘Avanti Madama’, Mariella Scirea ha ricordato le sue forti sensazioni dopo la tragedia dell’Heysel. Da evidenziare, poi, un pensiero legato a quella notte dell’indimenticato Gaetano Scirea. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

IL 29 MAGGIO 1985 – «Probabilmente non si erano resi pienamente conto di quello che stava succedendo, io avevo degli amici in curva e nessuno si era accorto di niente. Anche mio marito quando salì su quel traliccio disse di stare tranquilli che la partita sarebbe stata giocata. Gli stessi giocatori non erano al corrente di tutti i morti e di quello che era successo».

RITORNO ALL’HEYSEL – «Io sono stata all’Heysel, è vero che lo stadio è stato ristrutturato e ho provato delle emozioni fortissime. Ho chiuso gli occhi e ho vissuto quei momenti anche se non ero presente. Nella vita sono poche le emozioni così forti che puoi provare, non oso immaginare cosa abbiano provato i familiari delle vittime».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.