Mariella Scirea: «Dybala campione, la Juve ha bisogno di lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mariella Scirea: «Dybala campione, la Juve ha bisogno di lui»

Pubblicato

su

Mariella Scirea: «Dybala campione, la Juve ha bisogno di lui». Le dichiarazioni sul fuoriclasse argentino

Mariella Scirea ha parlato a TMW della situazione di Paulo Dybala alla Juventus.

DYBALA – «Dybala è un campione e di conseguenza noi juventini siamo fieri di averlo con noi. Sicuramente ha avuto un periodo negativo, è stato tra i primi ad avere il covid e poi ha faticato a riprendersi. Si è anche fatto male ma ora si spera vada tutto per il meglio perché la Juve ha bisogno di Dybala».

FUTURO – «Mi fido della dirigenza juventina, checchè se ne dica hanno fatto le cose giuste. Reputo che Dybala possa fare tanto alla Juve ma bisogna vedere anche i conti. Abbiamo avuto un’annata negativa, abbiamo impegnato tanti soldi per acquistare giocatori importanti con un gran futuro ma c’è stata pure una debacle internazionale e gli incentivi per il futuro della Juve sono venuti a mancare. La società deve fare i conti e valutare. Va anche detto che abbiamo lasciato partire Pogba però poi dopo è stata allestita una squadra che ha vinto tanto: certe volte alcuni sacrifici vanno fatti anche se a mio parere Dybala serve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.