Marino: «L'Atalanta vuole restare lì, non serve una rivoluzione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marino: «L’Atalanta vuole restare lì, non serve una rivoluzione»

Pubblicato

su

Marino: «L’Atalanta vuole restare lì, non serve una rivoluzione». Le dichiarazioni del dg sulla lotta in Serie A

Umberto Marino, dg dell’Atalanta, ha parlato nel pre partita della gara contro il Verona.

SANGUE FREDDO – «Si ragiona ma con calma. In questi momenti bisogna avere grande sangue freddo perché chi perde la calma, perde la battaglia. In questo momento ci vuole la forza del gruppo per venirne fuori e rimanere agganciati ad una classifica importante. Siamo fiduciosi perché la squadra è viva».

RIVOLUZIONI – «Non ce n’è bisogno.La Serie A quest’anno ha otto squadre di altissimo livello. E’ appassionante la corsa scudetto come la corsa all’Europa. Le altre squadre sono cresciute, l’Atalanta ha fatto il suo campionato, è arrivata ai quarti di una coppa europea. Dobbiamo proseguire su questo percorso, poi l’Atalanta farà sempre l’Atalanta con equilibrio».

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI MARINO SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.