Marino: «De Ligt da prendere subito, e su Dybala...»
Connettiti con noi

News

Marino: «De Ligt da prendere subito, e su Dybala…»

Pubblicato

su

Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo del Napoli, ha parlato in avvicinamento a Juventus-Ajax. Le sue parole

Intervistato da Sky Sport, Pierpaolo Marino ha parlato in avvicinamento a Juve-Ajax.

JUVE-AJAX – «C’è grande curiosità per questa Juve, sono stupito di vedere Dybala. Credo che Allegri giocherà con 4-3-2-1 con Bernardeschi e Dybala alle spalle di Ronaldo».

DYBALA – «Dybala deve trovare stimoli attraverso la valorizzazione. Allegri fa scelte sempre detatte dalle esigneze della squadra. La possibilità dii avere un giocatore che ti viene a giocare tra le linee può essere utile. In questo momento gli sta mancando continuità». 

RUGANI – «L’andata è stata buona, ma l’assenza di Chiellini è rilevante. Il suo apporto di tecnica e leadership è molto importante»

TALENTI AJAX – «Il migliore da prendere è de Ligt, non si andrà sotto ai 70/80 milioni. Il mercato si è spostato sui difensori. Un grande centrale ora vale quasi quanto una grande punta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.