Marino: «La Lega deve tutelare tutti i club con grande equilibrio»
Connettiti con noi

News

Marino: «La Lega deve tutelare tutti i club con grande equilibrio»

Pubblicato

su

Umberto Marino, direttore generale dell’Atalanta, ha parlato della situazione in Serie A prima della partita con il Lecce

Ai microfoni di Sky Sport, Umberto Marino ha espresso il suo punto di vista sulla situazione rinvii in Serie A. Di seguito riportate le sue dichiarazioni prima di Lecce Atalanta.

RINVII – «Sono tre i punti da analizzare: il primo è la salute pubblica da salvaguardare, quella degli sportivi e dei tifosi. Il secondo aspetto è quello della programmazione: dobbiamo essere bravi in questo momento dal primo al 30 giugno valutare quelli che sono i vari appuntenti. Il terzo aspetto è che la Lega si deve fare garante di una tutela di tutti i club con grande equilibrio cercando anche di salvaguardare quel patrimonio che abbiamo e che sono i tifosi. In questo momento è stato un po’ messo da parte e va valutato nel suo completo. La Lega deve essere brava in questo momento a dare forza al campionato di Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.