Marino: «Douglas Costa può dare fastidio al Napoli. Venderei Higuain, ecco perché» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Marino: «Douglas Costa può dare fastidio al Napoli. Venderei Higuain, ecco perché»

Pubblicato

su

L’ex dirigente del Napoli Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Rai Sport della super sfida tra Juventus e Napoli

In attesa del fischio d’inizio, anche Pierpaolo Marino ha parlato del big match che domani sera infiammerà l’Allianz Stadium, Juventus-Napoli. Ma non solo: con l’ex dirigente partenopeo si parla anche di tanto, tanto mercato. Ecco le sue parole ai microfoni di Rai Sport.

JUVENTUS-NAPOLI – «Gli ultimi risultati hanno ricaricato il Napoli, una squadra che sembrava in involuzione. In caso di pareggio, in virtù degli scontri diretti, la Juventus andrebbe a cinque punti di distacco. A quattro giornate dalla fine sono tantissimi. Douglas Costa potrebbe essere l’uomo in grado di far male al Napoli, così come fu Sterling in Champions League».

MERCATO – «I ritorni di Pogba e Morata alla Juventus? In modo diplomatico Marotta dice che non è favorevole ai ritorni. Non sarebbe una mossa astuta per la Juventus riprendere Pogba dopo una simile plusvalenza. Nel caso arrivasse Morata chi verrebbe venduto? Lo spagnolo non può essere il sostituto di Mandzukic. Al limite potrebbe sostituire Dybala o Higuain. In stagione Morata, che è un classe ’92, non ha fatto molti gol. Se ha segnato e giocato poco allora c’è un problema. Se fossi al posto della Juve, sacrificherei Higuain per arrivare a Cavani. La squadra ne uscirebbe potenziata».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.