Marino: «Inter e Juve hanno manifestato dubbi sulle date scelte»
Connettiti con noi

News

Marino: «Inter e Juve hanno manifestato dubbi sulle date scelte»

Pubblicato

su

Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, ha parlato delle polemiche sulle date della ripresa della Serie A

Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, ha parlato ai microfoni del canale tematico della società friulana della ripresa della Serie A.

UDINESE – «Non ci sono stati litigi, Inter e Juventus avevano manifestato dei dubbi sulle date scelte. Ma è stato chiarito subito, il Governo ha preteso di iniziare con la Coppa Italia per avere una settimana in più. Per questo si fanno recuperi. Il Governo è molto cauto, non ci sono stati litigi. C’è stato un voto all’unanimità. A noi sta benissimo, il pericolo degli infortuni viene ridotto perché ci sono ulteriori 10 giorni in più per prepararsi. Poi ci saranno partite ogni tre giorni, ma almeno cercheremo di prepararci meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.