Il dirigente rivela: «Vicino ad acquistare Lewandowski e Modric»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il dirigente rivela: «Vicino ad acquistare Lewandowski e Modric»

Pubblicato

su

Il retroscena di Pierpaolo Marino, attuale dirigente dell’Udinese, su Lewandowski e Modric. La sua rivelazione

Pierpaolo Marino, direttore tecnico dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista a Radio Marte tra presente e futuro. Ecco il retroscena riguardante Lewandowski e Modric ai tempi del Napoli.

LEWANDOWSKI E MODRIC – «Stavo per prenderli? Sì, ne ho parlato tante volte, anche Huntelaar che però non volle venire in Serie C, si stava già affacciando all’Under 21. Modric andrai a trattarlo a Zagabria per 8 milioni però non c’erano garanzie per poterlo lasciare lì e poi riportarlo a Napoli in caso di promozione in Serie A».

MUSSO E DE PAUL – «Ci vogliono tanti soldi per prenderli ma noi non è che siamo andati alla ricerca di acquirenti. Non ho il problema di pubblicizzarli, se qualcuno non si accorge di quanto siano forte egoisticamente per me è meglio».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: due calciatori portoghesi nel mirino di Paratici

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.