Marino sta con Mourinho: «Arbitri? Quello che è successo toglie certezze»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marino sta con Mourinho: «Arbitri? Quello che è successo toglie certezze»

Pubblicato

su

Marino sta con Mourinho: «Arbitri? Quello che è successo toglie certezze». Le parole del dirigente dell’Atalanta

Umberto Marino, direttore generale dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro la Salernitana.

Il dirigente è tornato sulle parole di Mourinho, scagliandosi contro la Lazio. Per la Juventus è invece arrivata ieri l’aritmetica del quarto posto.

PAROLE MOURINHO – «Ci son tre cose che non puoi nascondere: il sole, la luna e la verità. José Mourinho ha detto la verità. Poi possiamo sindacare sui modi e tempi, quello che successo toglie delle certezze agli addetti ai lavori, ai giocatori, ai tifosi. Detto questo dobbiamo pensare alla gara di oggi e dare serenità agli arbitri che hanno un compito difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.