Marino e la strana promessa: cosa farà se la sua Spal batterà la Juve
Connettiti con noi

News

Marino e la strana promessa: cosa farà se la sua Spal batterà la Juve

Pubblicato

su

Marino e la strana promessa: cosa farà se la sua Spal batterà la Juve. Le ultime verso il match dei quarti di finale di Coppa Italia

La Juve affronta la Spal domani all’Allianz Stadium, nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Intervistato da Tuttosport, il tecnico Pasquale Marino ha parlato di una “promessa” in caso di passaggio del turno.

«Contro la Juventus sarà durissima. Ma ci presenteremo allo Stadium per provarci, non in gita di piacere. I pronostici sono per loro e noi abbiamo poche possibilità, però faremo il massimo per tentare l’impresa. Fioretto in caso di qualificazione? Se succede, sono disposto a rinunciare ai miei adorati dolci. Diciamo una settimana senza cannoli siciliani».

LEGGI ANCHE: Diffidati Juve-Spal Coppa Italia: due bianconeri a rischio per la semifinale

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.