Marino a Rai Sport: «Juve top club, manterremo la nostra umiltà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marino a Rai Sport: «Juve top club, manterremo la nostra umiltà»

Pubblicato

su

Umberto Marino, direttore generale dell’Atalanta, ha parlato a Rai Sport prima della finale di Coppa Italia con la Juve

Ai microfoni di Rai Sport, Umberto Marino ha parlato nel pre-partita di Atalanta Juve, finale di Coppa Italia. Le sue dichiarazioni.


COPPA ITALIA – «Un percorso che sta continuando a crescere, è cresciuta tanto, per la seconda volta in tre anni in finale di Coppa Italia. Affrontiamo la Juventus un top club e dovremmo mantenere l’umiltà che abbiamo».

TIFOSI – «Un punto di partenza per la normalità, soprattutto Bergamo ha vissuto un anno e mezzo difficile, per noi è motivo d’orgoglio arrivare alla finale con la nostra gente. La vera grande vittoria sarà quando ci saranno i tifosi in tutta Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.