Mario Gago (Radio Onda Cero): «Morata sarà il protagonista» – ESCLUSIVA

Alla vigilia della sfida tra Juve e Atletico Madrid, Mario Gago ha presentato la partita che andrà in scena all’Allianz Stadium

Mario Gago, giornalista di Radio Onda Cero, ha parlato in esclusiva a Juventus News 24 in vista della sfida tra Juve e Atletico. Le sue parole e il suo commento sull’incontro valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

IL GIOCATORE CHIAVE – «Il protagonista per l’Atletico Madrid sarà Alvaro Morata. Torna in questo stadio con tanta voglia di stupire. A parte il lato emozionale, è il giocatore perfetto per il gioco in contropiede dell’Atletico. Approfitta degli spazi, conosce il punto debole della difesa della Juve e sarà fondamentale negli ultimi minuti con i bianconeri che spingeranno molto».

UN PRONOSTICO – «Mi aspetto una Juve molto diversa rispetto all’andata, per lo spirito e la forma di attaccare. All’andata la Juve attaccava tanto per vie centrali, domani prevedo più che altro un manovra sulle fasce con Bernardeschi e Dybala protagonisti. Arias e Juanfran dovranno stare attenti e la difficoltà può essere questa. Ovviamente tifo per l’Atletico Madrid e per me finirà 3-1 per i Colchoneros».