Mario Rui: «Contro la Juve cercando di riproporre la gara con Lazio»
Connettiti con noi

News

Mario Rui: «Contro la Juve cercando di riproporre la gara con Lazio»

Pubblicato

su

Dopo aver battuto la Lazio in Coppa Italia, il Napoli si prepara ad affrontare la Juve. Le parole del difensore Mario Rui

Il Napoli spera di rialzarsi presto dal brutto periodo in campionato, e ci proverà già a partire dal match con la Juve. Dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Lazio, gli azzurri cercheranno di riproporre le stesse idee contro i bianconeri, come ha confermato Mario Rui a Sky Sport.

Il difensore azzurro ha commentato: «Una partita fatta bene non cancella tutto, bisognerà adesso dare continuità alla gara contro la Lazio, cercando di riproporre le stesse cose domenica contro la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.