Mario Rui: «Una delle gare più importanti, può salvare la stagione»
Connettiti con noi

News

Mario Rui: «Una delle gare più importanti, può salvare la stagione»

Pubblicato

su

Mario Rui, giocatore del Napoli, parla a pochi minuti dall’inizio della finale di Coppa Italia contro la Juve. Le sue parole

Alle 21:00 il Napoli scenderà in campo contro la Juve. Nel pre partita, ai microfoni di Rai Sport, è intervenuto Mario Rui.

«Sicuramente è una delle partita più importanti, ci stiamo giocando qualcosa di importante che può salvare la stagione. Almeno oggi abbiamo la possibilità di dare gioia a tante persone che hanno passato momenti di difficoltà. Giocheremo anche per loro, faremo di tutto per dar gioie ai nostri tifosi. Sicuramente si può fare sempre meglio. L’obiettivo della scorsa gara è stato raggiunto, se c’è la possibilità di far meglio lo faremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.