Mario Rui: «Scudetto? Spero in un finale diverso rispetto al Napoli di Sarri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mario Rui: «Scudetto? Spero in un finale diverso rispetto al Napoli di Sarri»

Pubblicato

su

Mario Rui ha parlato della lotta scudetto che vede il Napoli in testa alla classifica di Serie A col Milan. Le dichiarazioni

Il Napoli sta approfittando della complicata stagione della Juve per provare a cullare il sogno scudetto.

Il terzino Mario Rui, a Radio Kiss Kiss, ha parlato della lotta per la vetta della Serie A.

91 PUNTI COME CON SARRI – «Sarà molto difficile perché vedo un campionato più equilibrato rispetto a quell’anno lì. Non so se sarà possibile raggiungere quella quota di punti, ma tutti noi vogliamo un finale diverso rispetto a quella stagione».

SCUDETTO – «Ho parlato solo di finale diverso per non allungarmi in questo discorso. Faremo il massimo, ci sono entusiasmo e voglia di fare qualcosa di buono per tutta la città, per tutte le persone coinvolte nel mondo Napoli. Mi fermo qui».

CONCORRENTI – «L’Inter è campione in carica e una delle squadre più forti del campionato. E’ impossibile lasciare qualsiasi tipo di squadra fuori, siamo solo all’inizio, manca tanto».

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI MARIO RUI SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.