Mario Rui: «Voglio ripartire, abbiamo battuto le migliori d'Italia»
Connettiti con noi

News

Mario Rui: «Voglio ripartire, abbiamo battuto le migliori d’Italia»

Pubblicato

su

Il terzino del Napoli, Mario Rui, ha parlato della possibile ripartenza dei campionati: ecco le sue parole in merito alla Serie A

Mario Rui, terzino del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue considerazioni sulla ripartenza della Serie A.

MARIO RUI – «La voglia di ripartire è veramente tanta. Speriamo che si possa ripartire il prima possibile. La stagione non era delle migliori ma la squadra aveva intrapreso la strada giusta battendo le squadre più forti in Italia e facendo un ottimo risultato col Barcellona. Ci dispiace che sia capitato tutto questo, specialmente in questo momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.