Mario Rui sullo scudetto perso nel 2018: «Sfortuna? Ci furono altri fattori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mario Rui sullo scudetto perso nel 2018: «Sfortuna? Ci furono altri fattori…»

Pubblicato

su

Mario Rui, terzino del Napoli, è tornato a parlare dello scudetto perso con Sarri e vinto dalla Juve di Allegri. Il suo commento

In una lunga intervista rilasciata ad A Bola, Mario Rui ha parlato dello scudetto perso dai nel 2018 contro la Juventus.

Ecco le dichiarazioni del terzino azzurro.

SCUDETTO 2018«Ci fu molta frustrazione, perché eravamo vicinissimi a vincerlo. Non ci siamo riusciti non solo per la sfortuna, altri fattori condizionarono la cosa. È stato un peccato, sentivamo di avere tutte le condizioni. Fosse contato solo il campo, avremmo vinto noi. Quell’anno eravamo molto forti, c’erano giocatori giovani e d’esperienza, con grandi carriere davanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.