Sconcerti: «Ronaldo? La Juve non ha risolto nulla»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Ronaldo? La Juve non ha risolto nulla»

Pubblicato

su

Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato della Juventus e della situazione di Ronaldo dopo la sostituzione con il Milan

Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. Sconcerti ha parlato della situazione in casa Juve.

SCONCERTI«C’è una grande voglia di pensare che ha vinto la Juve, che ha fatto rientrare il caso. Il problema non è mai stato se era infortunato o meno. Avevamo le parole di Sarri e della società sui suoi dolori, il problema non era se stava bene o male. Il problema era che era uscito arrabbiato con l’allenatore e che era andato via prima della fine della partita. Su questo deve chiedere scusa. La Juve non ha risolto nulla. Non mi ricordo di un giocatore che va via prima della fine della partita. Il caso rimane aperto per me. Sarebbe grave se la Juve non avesse spiegazioni dal suo giocatore più importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.