Marisa Mendes: chi è e cosa rappresenta nella vita di CR7
Connettiti con noi

Social

Chi è Marisa Mendes e cosa rappresenta nella vita CR7 – VIDEO

Pubblicato

su

Tra Marisa Mendes, figlia di Jorge, e Cristiano Ronaldo si era parlato di un flirt. Ma la verità è un’altra: ecco cos’è nella vita di CR7

C’è un’altra Mendes che cura un aspetto fondamentale del personaggio CR7. Si tratta di Marisa, figlia di Jorge, presente anche lei nel giorno della presentazione di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Tra Marisa e Cristiano si era parlato qualche anno fa di un flirt, notizia che però era priva di fondamenta. Tra lei e Georgina Rodriguez, infatti, c’è un rapporto d’amicizia piuttosto intimo.

Marisa Mendes è la community manager di CR7

Bella, dalle forme conturbanti. Ma anche estremamente brava nel suo lavoro. Marisa Mendes è la community manager di Cristiano Ronaldo. E’ lei, insomma, l’anima virtuale di CR7, colei che racconta passo dopo passo la carriera del cinque volte pallone d’oro, neo giocatore della Juventus. Una sintesi perfetta tra CR7 e il suo agente, avendo in mano buona parte delle sorti dell’immagine del campione, il più seguito al mondo nel web. 

Cristiano Ronaldo è il re dei social

L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juve ha portato beneficio anche ai social che club bianconero, che nel giro di qualche giorno hanno avuto un incremento impressionante di followers. CR7 è il personaggio con più seguito nel mondo dei social, inarrivabile. Al momento Cristiano Ronaldo conta ben 136 milioni di followers su Instagram e 73,4 milioni su Twitter. Sulla pagina Facebook, invece, Cristiano ha 122 milioni di followers. Numeri, questi, che crescono quotidianamente e sui quali il lavoro di Marisa Mendes è chiaramente determinante ai fini dell’ottima funzionalità di tutti i canali di comunicazione. Con gli occhi addosso di circa 300 milioni di followers ogni giorno, Cristiano e il suo manager non potevano certo fare una scelta migliore per affidare una responsabilità tanto grande quanto delicata per la gestione dei suoi social. E così, anche per Marisa, la nuova avventura in bianconero ha avuto inizio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.