Iuliano a RBN: «Puntare all'Europa. Sogno Montero allenatore della Juve»
Connettiti con noi

Iuliano a RBN: «Puntare all’Europa. Sogno Montero allenatore della Juve»

Pubblicato

su

Mark Iuliano, ex difensore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera: ecco le sue parole sulla stagione bianconera

Mark Iuliano, ex difensore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera nel corso della trasmissione “Avanti Madama”.

ATALANTA JUVE «Emozione unica quel gol scudetto, ricordo bene quei momenti. Perdevamo 1-0, con gol di Inzaghi ed io riportai la gara in parità».

NAZIONALE «Veramente bene, sono contento, come lo sono tutti gli italiani. Finalmente una squadra giovane che propone calcio, con un allenatore furbo e coraggioso, con tutte le qualità giuste».

SARRI «Stiamo ancora aspettando di vedere dove possiamo arrivare, siamo tutti un po’ curiosi. Abbiamo una squadra fortissima, una panchina impressionante. In Italia siamo la squadra da battere, ma bisogna arrivare in fondo in Europa».

RAKITIC EMRE CAN «Stiamo parlando di grandi calciatori. Dipende dal tipo di giocatore che la Juve ha bisogno. Ramsey è un giocatore che spacca la partita. Abbiamo un centrocampo un po’ compassato. Rakitic è un po’ simile ai centrocampisti che già abbiamo».

PANCHINA «E’ ora di ricominciare. Sono fermo da un anno, è arrivata qualche chiamata ma preferisco rafforzarmi. Under23? Io per la Juve accetto anche i Giovanissimi. Non sono mai riuscito a dire di no alla Juve e mai lo dirò».

MONTERO«Allenatore fantastico, lo seguo da tempo. Come persona è indiscutibile, faccio il tifo per lui, spero si riprenda in classifica ma gioca davvero bene. Si merita grandi palcoscenici. Magari alla Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.