Marmorini (ex giocatore Sarri): «Persona non comune, ero il suo Matuidi»
Connettiti con noi

News

Marmorini (ex giocatore Sarri): «Persona non comune, ero il suo Matuidi»

Pubblicato

su

Marmorini (ex giocatore Sarri): «Persona non comune, ero il suo Matuidi». I due vinsero insieme la Coppa Italia Serie D

Simone Marmorini racconta al Corriere dello Sport il promo Maurizio Sarri. I due vinsero insieme la Coppa Italia Serie D nel 2002-03 col Sansovino.

Le dichiarazioni: «Fu il coronamento di un meraviglioso percorso di crescita dalla Eccellenza alla C2, un triennio di soddisfazioni e successi. Io ero una specie di Allan o di Matuidi… Era chiaro a tutti che Sarri fosse una persona non comune, non banale, sopra la media. Capace di incidere, che ti segna, in campo e dal punto di vista umano».

INSEGNAMENTI – «Da Sarri ho appreso la capacità di elaborare e trasmettere metodo e grande cultura del lavoro. Adesso Sarri ha dato qualità estetica al gioco, che è molto moderno e non può fare a meno del vertice basso davanti alla difesa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.