Marocchi: «Nelle difficoltà Allegri si diverte, ma ha delle colpe»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marocchi: «Nelle difficoltà Allegri si diverte, ma ha delle colpe»

Pubblicato

su

Marocchi: «Nelle difficoltà Allegri si diverte, ma ha delle colpe». Le parole del commentatore sull’allenatore della Juve

Marocchi a Sky Sport ha parlato di Allegri dopo Juve Empoli.

ALLEGRI – «Quando ci sono difficoltà lui sembra divertirsi, è meraviglioso e non so come faccia. Ha contribuito lui a portare la squadra in queste difficoltò, soprattutto dal punto di vista fisico. Nelle prime giornate ho visto una squadra che andava troppo piano e con tanti infortuni. C’è una compartecipazione di colpe tra come ci si allena e il fisico e, visto che lui è l’allenatore, è il primo responsabile di questa Juve che forse si riprenderà, ma che finora non ha fatto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.