Marocchi: «Centrocampo punto interrogativo, ad Allegri serve lui» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marocchi: «Centrocampo punto interrogativo, ad Allegri serve lui»

Pubblicato

su

Giancarlo Marocchi, ex centrocampista della Juventus, ha analizzato l’attuale situazione della rosa bianconera: le sue parole

Giancarlo Marocchi, negli studi di Sky Sport, ha analizzato così la situazione attuale della rosa della Juve.

LE PAROLE – «Paredes? Ad Allegri serve visto che ha deciso che Locatelli non può giocare davanti alla difesa. Rimane sempre il problema a sinistra per la Juve: De Sciglio la sua parte la fa, ma manca qualcosa. Kostic trova collocazione lì dove c’è sempre stato il vuoto. Da un centrocampo fatto con Pogba e Rabiot, ora Pogba è infortunato e Rabiot lo vendi, metti un punto interrogativo in quel reparto ma lo metti su tutta la squadra. Adesso non c’è nemmeno Chiesa, non sappiamo quale potenziale offensivo abbia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.