Marocchi: «Barrenechea timido, non mi ha rubato l'occhio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marocchi: «Barrenechea timido, non mi ha rubato l’occhio»

Pubblicato

su

Marocchi: «Barrenechea timido, non mi ha rubato l’occhio». Il commento sulla prestazione dell’argentino al debutto in Serie A

Marocchi a Sky Sport ha commentato la prestazione dell’argentino Barrenechea, al debutto in Serie A con la maglia della Juve contro il Torino.

BARRENECHEA – «Barrenechea da 6, non mi ha rubato l’occhio. Allegri l’ha messo per certe caratteristiche e ha giocato con un po’ di timidezza, ci sta se parti titolare nel derby prendendo il posto di un campione del mondo. Sarà la prima di una serie di partite, forse non alla Juve. Miretti e Fagioli mi sembrano da Juve, su lui non ha avuto il tempo ancora di dare giudizi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.