Marocchi: «Chelsea Juve può essere la sua partita. Si esalterà stasera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marocchi: «Chelsea Juve può essere la sua partita. Si esalterà stasera»

Pubblicato

su

Marocchi: «Chelsea Juve può essere la sua partita. Si esalterà stasera in questo stadio magnifico e con questa atmosfera»

Giancarlo Marocchi è intervenuto a Sky Sport prima del fischio d’inizio della sfida tra Chelsea e Juve. Di seguito le sue parole.

PARTITA – «Juve e Chelsea sono uguali come atteggiamento. Allegri si presenta con una difesa a quattro e due linee belle strette per poi ripartire. Con Chiesa che scatta si arriva molto in fretta in porta».

UOMO PARTITA – «Forse è scontato ma vale la pena dirlo. Dico Chiesa: tocca agli attaccanti essere protagonisti in questo stadio meraviglioso. Può esaltarsi stasera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.