Marocchi: «Juve-Milan? Punto su 3 bianconeri. Rabiot? Segnali negativi»
Connettiti con noi

News

Marocchi: «Juve-Milan? Punto su 3 bianconeri. Rabiot? Segnali negativi»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Juventus Giancarlo Marocchi ha parlato della sfida di Coppa Italia contro il Milan

Giancarlo Marocchi, ex centrocampista e ora opinionista Sky Sport, ha parlato su Sky Sport 24 dicendo la sua sulla semifinale di Coppa Italia tra Juve e Milan in programma domani. Ecco le parole di Marocchi.

I SINGOLI – «Buffon, portiere di Coppa, a un passo dal record per eguagliare Mancini con le vittorie di Coppa Italia. Cuadrado e Douglas Costa servono come il pane, sanno dribblare, ti portano vantaggi ed è sempre meglio averli in campo. Tra quelli che non mi convincono ho messo Rabiot. Lui ci ha messo un po’ troppo a rientrare dopo la quarantena. Questi sono segnali che si hanno anche dentro lo spogliatoio, così e così come comportamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.