Connect with us

Hanno Detto

Marocchi critico sulla Nazionale: «Dimissioni di Spalletti? Potremmo chiamare anche Mago Merlino. Oggi c’è una sola soluzione»

Published

on

Marocchi critico sulla Nazionale dopo il clamoroso tonfo in Norvegia. Le sue dichiarazioni su squadra, Spalletti e movimento calcistico

Giancarlo Marocchi ha parlato a Sky Sport dopo il ko dell’Italia in Norvegia. Di seguito le sue parole anche su Spalletti, uno dei nomi accostati anche al mercato Juve in passato.

MAROCCHI – «Tutto sta nel chiedersi cosa è il movimento Italia, che purtroppo è questo. Se anche Spalletti dovesse arrivare alla decisone eclatante tipo le dimissioni, potremmo chiamare anche Mago Merlino, ma chi convocherebbe? Per una Nazionale un ct dovrebbe avere la possibilità di convocare 22 giocatori su almeno un centinaio titolari. Per avere questo numero ne servirebbero almeno 5 titolari nelle 20 di Serie A, e non ci sono. Fra infortuni e chi non è in condizione non ne veniamo fuori. Se non apriamo una discussione da Gravina in giù non ne veniamo fuori, facendola ora i benefici si avrebbero fra 10 anni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.