Marocchi su Elkann: «Non ha fatto una cosa bella per le gerarchie»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marocchi sicuro su Elkann: «Non ha fatto una cosa meravigliosa per le gerarchie»

Pubblicato

su

Marocchi sicuro su Elkann: «Non ha fatto una cosa meravigliosa per le gerarchie» ha detto negli studi di Sky Sport

Giancarlo Marocchi è intervenuto negli studi di Sky Sport per fare il punto sulla situazione in casa Juventus. Le sue dichiarazioni.

MAROCCHI – «Una di quelle bombe che non ti aspetti, anche perché nel calcio italiano anche con i deficit si va avanti di solito, si pensa all’anno successivo. Per questo non me lo aspettavo. I dirigenti ora faranno un governo tecnico. Le parole di Elkann che ha messo Allegri al centro? Indicando Allegri e scavalcando Cherubini non ha fatto una cosa meravigliosa per le gerarchie, toccherebbe al ds far capire all’allenatore cosa si può comprare e cosa non si può comprare. Se fai fare ad Allegri, lui vuole a tutti i costi Paredes… E a quel punto hai 10 centrocampisti, accumuli un costo per la società in un reparto dove non sarebbe servito. Chiellini, Buffon o Del Piero alla Juve? Venga chi ha più coraggio, io mi schiero da parte di Del Piero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.