Marocchi: «Frabotta titolare è il simbolo di una Juve ormai alla pari»
Connettiti con noi

News

Marocchi: «Frabotta titolare è il simbolo di una Juve ormai alla pari»

Pubblicato

su

Giancarlo Marocchi ha parlato della Juve e della formazione titolare che affronterà l’Inter a San Siro. Le sue parole anche su Ronaldo

Giancarlo Marocchi ha parlato ai microfoni di Sky Sport della formazione della Juve scelta da Pirlo per il match con l’Inter. Le sue parole anche su Ronaldo.

«Juve Ronaldo dipendente? Si può dire che nella partita vinta col Milan non ha fatto una gran gara, eppure i bianconeri hanno vinto trovando una grande prestazione. La Juve viaggia di certezze, arrivando fino al punto di confermare Frabotta in una gara così importante, simbolo di una Juve cresciuta e ormai alla pari».

LEGGI ANCHE: Marchisio zittisce Varriale: «Rivalità con l’Inter? Alla Juve così ogni domenica»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.