Marocchi: «Se Rabiot rinnova semplifica il lavoro della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marocchi: «Se Rabiot rinnova semplifica il lavoro della Juve»

Pubblicato

su

Marocchi: «Se Rabiot rinnova semplifica il lavoro della Juve». Le parole sul futuro del centrocampista francese

Marocchi, ospite a Calciomercato l’Originale su Sky, ha parlato di Rabiot e del futuro del centrocampista francese della Juve.

MAROCCHI – «Rabiot non è stato mai messo in panchina, nemmeno quando il primo anno sembrava non ne azzeccasse una. È uno dei pochi giocatori europei della Juve, con grande fisicità tecnica e gioca a tutto campo. Quest’anno ha aggiunto i gol, ma immagino non ne rifarà così tanti il prossimo. Ne basterebbero 2-3 se firmasse per semplificare il lavoro dei dirigenti. Un altro anno di Rabiot permetterebbe di non rincorrere Frattesi e spostare gli investimenti a l’anno prossimo quando si saranno sistemati altri problemini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.