Marocchino a RBN: «La storia di Chiellini parla per lui»
Connettiti con noi

Marocchino a RBN: «La storia di Chiellini parla per lui»

Pubblicato

su

Domenico Marocchino, ex calciatore della Juventus, ha parlato delle dichiarazioni di Giorgio Chiellini: le sue parole

Domenico Marocchino, ex calciatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera nel corso della trasmissione “Cose Di Calcio”. Il suo parere sulle dichiarazioni di Chiellini.

MAROCCHINO «Direi che le cose debbano restare nello spogliatoio. Ma se uno si assume le responsabilità di dire quello che pensa, può farlo, dipende anche da come si dicono. Io non ho letto il libro quindi non conosco il contesto. Io ho una tendenza a non criticare nemmeno chi mi ha bucato le ruote della macchina. La storia di Chiellini parla per lui, se ha detto queste cose se lo sentiva di farlo. Non ha detto chissà che cosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.