Marocchino: «Napoli Juve decisa tra errori fondamentali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marocchino: «Napoli Juve decisa tra errori fondamentali»

Pubblicato

su

Marocchino: «Napoli Juve decisa tra errori fondamentali». L’ex bianconero analizza la sconfitta della squadra di Allegri

L’ex Juve Marocchino a Radio Bianconera ha detto la sua sulla sconfitta della squadra di Allegri contro il Napoli di Spalletti.

LE DICHIARAZIONI – «É stata una partita decisa a mio modo di vedere da tre errori fondamentali. Innanzitutto ho visto un approccio mentale totalmente sbagliato da parte dei giocatori, e questo lo si è notato fin da subito. In secondo luogo non mi è piaciuta la formazione schierata per fronteggiare gli azzurri, una formazione che ha snaturato quanto aveva fatto vedere fino ad adesso la Juventus, troppo sbilanciata in avanti e con pochissima propensione alla difesa, una scelta che ha lasciato in un certo senso soli dei difensori che non sono forti in senso stretto, ma sono forti quando tutta la squadra partecipa alla fase difensiva. In terzo luogo, Allegri non ha saputo o non ha voluto apportare contromisure agli errori fatti, nemmeno quando è stato chiaro che le cose non stessero funzionando come ci si sarebbe aspettati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.