Marocchino crede in Kulusevski:«Ha qualcosa in più, ma deve fare meglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marocchino crede in Kulusevski: «Ha qualcosa in più, ma deve fare meglio»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Domenico Marocchino ha parlato della stagione anomala della Juve, soffermandosi sul talento di Dejan Kulusevski

Nel corso di un intervento ai microfoni di Radio Bianconera,  l’ex calciatore Domenico Marocchino ha analizzato il momento della Juventus di Andrea Pirlo, soffermandosi anche su Dejan Kulusevski. Le sue parole.

«Puoi produrre delle prestazioni non all’altezza per tanti motivi ma anche perché ti manca la qualità, bisogna capire la differenza tra queste due cose. E poi bisognerebbe capire se gli obiettivi tecnico-tattici sono adeguati ai giocatori che hai. Sono tante le componenti, il calcio è bello perché è un circo equestre ai massimi livelli. Kulusevski? Ha qualcosa che lo distingue dagli altri, poi magari quel qualcosa lo avrebbe potuto esprimere meglio, ma di base le qualità ci sono. Nel calcio possono capitare stagioni così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.