Marocchino: «Juve non entusiasmante. Poca fantasia e piattume»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marocchino attacca: «Juve non entusiasmante. Poca fantasia e un po’ di piattume»

Pubblicato

su

Domenico Marocchino, ex giocatore della Juventus, ha commentato così la vittoria contro la Fiorentina. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Radio Bianconera, Domenico Marocchino ha commentato così la vittoria della Juve contro la Fiorentina.

JUVE FIORENTINA«È stata una partita sconclusionata, con una Juve che mi ha dato l’impressione di essere quasi frazionata nei reparti, in mezzo remavano un pochettino e dietro la retroguardia si arrabattava, di certo Italiano ci ha fatto un grosso favore non mettendo una prima punta di ruolo. Non è stata una Juve entusiasmante, poca fantasia e un po’ di piattume, con ogni interprete legato a doppio filo al proprio ruolo e una formazione che ha patito per certi versi il tridente, un modulo sostenibile ma che comunque la espone a qualche rischio in più. Alcuni elementi però mi sono piaciuti più degli altri, ho apprezzato molto Locatelli, Rabiot e Kostic su tutti, ieri hanno pedalato e sudato e questa è una caratteristica che ha contraddistinto fino ad oggi tutta la loro stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.