Marocchino non ha dubbi: «Juve? Squadra non ha il potenziale di Milan e Inter. Quest’anno ha fatto di più di quello che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marocchino non ha dubbi: «Juve? Squadra non ha il potenziale di Milan e Inter. Quest’anno ha fatto di più di quello che…»

Pubblicato

su

Marocchino sulla Juve: «Squadra non ha il potenziale di Milan e Inter». Le parole dell’ex calciatore bianconero

Domenico Marocchino ha comparato il potenziale della Juventus con quello delle rivali, in particolare di Inter Milan. Ecco le parole dell’ex calciatore bianconero ai microfoni di Radio Bianconera:

PAROLE – «Secondo me, la Juve quest’anno ha fatto anche più di quello che avrebbe potuto fare. È una squadra che non ha il potenziale del Milan e dell’Inter. Tornando alla partita, credo che l’Atalanta ci sia arrivata con la convinzione di vincere, probabilmente si aspettavano di trovare una Juventus sulle ginocchia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.