Marocchino a RBN: «Curioso di questa Juve in "stile Napoli" con Sarri»
Connettiti con noi

Marocchino a RBN: «Curioso di questa Juve in “stile Napoli” con Sarri»

Pubblicato

su

Domenico Marocchino, ex giocatore della Juve, ha parlato della conferenza di presentazione di Sarri e del suo arrivo in bianconero

L’ex Domenico Marocchino è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera per parlare della conferenza stampa di Sarri e del suo arrivo alla Juve.

SARRI «La conferenza di Sarri? È stato ironico come Allegri. Mi è piaciuto abbastanza, anche se ha parlato tanto di Napoli, volendo fare il pignolo. Io ero contiano, allegriano e adesso sarò sarriano. È un allenatore che ha fatto tanta gavetta e questo lo rende simpatico. Non c’è un passaggio in particolare che mi abbia colpito, alla fine della fiera nel mondo del calcio gli allenatori parlano bene e a volte razzolano male. Le parole contano poco. Un allenatore che arriva alla Juventus è difficile che non crei aspettative. L’ha detto anche lui, rivincere è difficile. Sono curioso di questa Juventus stile Napoli e di questa Inter stile Juventus. È una bella macedonia».

MERCATO«Bisogna fare anche un discorso di età, il più vecchio è Mandzukic che però ha dato tanto alla Juventus. Mi dispiacerebbe cederlo. Higuain? Sono molto curioso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.