Marocchino a RBN: «Si dovrà ottimizzare tutto per la ripresa»
Connettiti con noi

News

Marocchino a RBN: «Si dovrà ottimizzare tutto per la ripresa»

Pubblicato

su

Domenico Marocchino, ex calciatore della Juve, ha parlato a Radio Bianconera della ripresa del campionato di Serie A

Domenico Marocchino, ex giocatore della Juve, ha parlato a Radio Bianconera durante la trasmissione Cose di Calcio parlando principalmente della ripresa.

RIPRESA – «I calciatori in questo periodo che sono stati chiusi in casa avranno dovuto fare soprattutto forza isometrica, quindi senza movimento. Sono attività che sono allenanti se sotto sforzo. Adesso sarà necessario tornare a correre».

GARE RAVVICINATE – «È come quando fai un tema e non sai se hai il tempo di ricopiarlo in bella copia. Sicuramente sarà interessante vedere come si svilupperà questa stagione, bisogna cercare di dare sempre il massimo di quello che puoi dare in ogni contesto perché il finale ancora non si conosce».

GIOCATORI – «Si dovrà ottimizzare tutto a partire dalla lettura della partita da parte dell’allenatore, anche se il calcio è imprevedibile».

CHI RISCHIA – «Le tre davanti si assomigliano, hanno una buona difesa e possono contare su una giocata dei loro attaccanti. Le altre si dovranno un po’ adattare, sarà interessante soprattutto vedere cosa faranno le prime e le ultime».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.