Marocchino boccia Vlahovic: «Trovo più forte questo ex calciatore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marocchino BOCCIA Vlahovic: «Trovo più forte questo ex calciatore rispetto al serbo. La Juve ha un futuro? Vi dico che…»

Pubblicato

su

Marocchino BOCCIA Vlahovic: «Trovo più forte questo ex calciatore rispetto al serbo. La Juve ha un futuro? Vi dico che…». Le parole dell’ex calciatore

L’ex calciatore Domenico Marocchino ha parlato a TMW Radio analizzando l’ultima Juventus contro la Roma.

PAROLE – «Virdis lo trovo più forte di Vlahovic, per non parlare di Rossi e Bettega. Questa Juve di Motta ha un futuro? Spero tanto in Thuram e che anche Nico Gonzalez e Conceicao diano un po’ di verve. Devono migliorare alcuni giocatori, come Cabal, che ha una corsa notevole ma a volte si inceppa. Ha un margine però per crescere. Ce n’è di lavoro da fare, poi si vedrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.