Marotta: «Addio Ronaldo e Lukaku? La Serie A risalirà la china»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «Addio Ronaldo e Lukaku? La Serie A risalirà la china»

Pubblicato

su

Marotta è intervenuto a Rai Radio 1 per commentare anche l’addio alla Serie A da parte di Ronaldo e Lukaku. Le parole dell’ex Juve

A Zona Cesarini, su RAI Radio 1, Beppe Marotta si è espresso così sulla nuova Serie A senza Cristiano Ronaldo e Lukaku. Ecco le dichiarazioni del dirigente dell’Inter.

«La partenza indica che le favorite sono comunque sempre le stesse. Il campionato italiano sì ha perso delle risorse, dei giocatori importanti, ma ha acquisito una crescita per quanto riguarda la parte tecnica, anche l’arrivo di Mourinho ha destato un nuovo interesse. Sono certo che il campionato risalirà la china dopo un periodo di grande contrazione finanziaria che ha inciso anche nell’economia e nei trasferimenti dei singoli Club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.