Marotta ai direttori sportivi: «Siamo chiamati ad un senso di responsabilità»
Connettiti con noi

News

Marotta ai direttori sportivi: «Siamo chiamati ad un senso di responsabilità»

Pubblicato

su

Marotta ai direttori sportivi: «Siamo chiamati ad un senso di responsabilità». Il messaggio dell’amministratore delegato dell’Inter

Giuseppe Marotta, messaggio dell’amministratore delegato dell’Inter, ha pubblicato una nota pubblicata sul sito di Adise di cui è il presidente. A riportare le sue parole è stata l’ANSA.

AI DIRETTORI SPORTIVI – «In un momento così difficile, costretti (giustamente) all’isolamento che ci comporta la lontananza fisica dal lavoro e in molti casi anche dagli affetti più cari, siamo chiamati tutti a un alto senso di responsabilità per far sì che si possa riprendere quanto prima una vita normale. Sia pure da lontano vi rivolgo questo messaggio per farmi sentire idealmente vicino a ciascuno di voi. Nel contempo vi informo che l’A.Di.Se., visto l’attuale blocco di ogni attività sportiva, ha avviato contatti con le varie Leghe affinché possa essere garantita la sicurezza economica vostra e delle vostre famiglie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.