Marotta non ci sta: l'ira dell'ad dell'Inter contro le decisioni del Consiglio
Connettiti con noi

News

Marotta non ci sta: l’ira dell’ad dell’Inter contro le decisioni del Consiglio Federale

Pubblicato

su

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha commentato così le decisioni del Consiglio Federale

La Gazzetta dello Sport ha riportato i dubbi di Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, dopo le decisioni prese dal Consiglio Federale per le soluzioni da adottare alla ripresa della Serie A.

PAROLE – «Siamo assolutamente contrari a qualsiasi soluzione alternativa che non sia quella di finire il campionato o cristallizzare la classifica. Se non si potrà chiudere il campionato è perché sarà ripartita l’epidemia, e allora non vedo come si possano giocare playoff e playout. Mentre l’algoritmo non è una soluzione: come può considerare “l’imprevedibile” che è alla base del calcio? Meglio considerare la classifica fino a quel punto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.