Marotta, altro premio targato Juve: vince il "Radicchio d'Oro"
Connettiti con noi

News

Marotta, altro premio targato Juve: vince il “Radicchio d’Oro”

Pubblicato

su

Beppe Marotta non è più alla Juventus da qualche tempo, ma grazie ai suoi anni in bianconero ha vinto il “Radicchio d’Oro”

Beppe Marotta ha dato tanto per la Juventus, e la Juventus ha dato tanto a Beppe Marotta. Otto anni di successi che hanno reso il club bianconero uno dei più vincenti e forti d’Europa. Il rapporto tra la società e il dirigente si è ormai fermato da qualche tempo, ma Marotta vincerà comunque un premio derivato dai suoi anni alla Vecchia Signora. Come riporta Il Corriere di Torino, il dirigente ha vinto il premio “Radicchio d’Oro per lo Sport”.Un riconoscimento importante, che l’ex amministratore delegato della Juve riceverà il prossimo 12 novembre al Teatro Accademia di Castelfranco Veneto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.