Marotta: «Porte chiuse unico strumento per l'emergenza. Su Juve-Inter...»
Connettiti con noi

News

Marotta: «Porte chiuse unico strumento per l’emergenza. Su Juve-Inter…»

Pubblicato

su

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’Assemblea di Lega

Intervenuto a margine dell’Assemblea di Lega Serie A, Giuseppe Marotta ha parlato così della situazione nel nostro campionato. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’amministratore delegato dell’Inter.

ASSEMBLEA – «È stata ricreata la giusta armonia in un momento di grande difficoltà per il paese, serve prendere coscienza. Il tentativo è portare a termine il campionato con la massima regolarità, senza creare uno squilibrio competitivo, ma come vedere lo scenario cambia continuamente e siamo attesa di un nuovo decreto governativo. Quello delle porte chiuse potrebbe essere l’unico strumento per portare a termine il campionato alla luce dell’emergenza. Il consiglio ha ratificato la proposta delle venti società di riprendere le partite sospese, questa è la soluzione della Lega. C’è uno slot differente tra il fine settimana, con le partite sospese, poi sarà la Lega a comunicare le date. Juve-Inter? Domenica o lunedì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.