Marotta: «Bonucci vuole tornare, ma al momento non c'è spazio» - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marotta: «Bonucci vuole tornare, ma al momento non c’è spazio» – VIDEO

Pubblicato

su

L’ad della Juventus parla di mercato a margine del sorteggio del calendario di Serie A. Le parole di Beppe Marotta

Intercettato da diversi giornalisti prima del sorteggio del calendario di Serie A, Beppe Marotta ha parlato del calciomercato bianconero.

CR7 – «Siamo contenti di quello che abbiamo fatto, soprattutto per Cristiano Ronaldo: è stata un’operazione straordinaria voluta dal presidente. Colpo di grande qualità di cui beneficerà tutto il sistema. Noi imbattibili? l calcio è uno sport di squadra e il rischio è quello di andare nei campi di provincia e avere grosse difficoltà. Il fatto di avere dalla nostra un campione del genere non significa scendere in campo facendo una passeggiata, anche perché le altre metteranno in campo il 110%.».

BONUCCI – «C’è stato un incontro con Leonardo: abbiamo parlato di tante cose. Lui ci ha espresso il desiderio da parte di Bonucci di tornare da noi. Per noi questo è motivo di orgoglio ma la nostra difesa in questo momento è completa e non c’è spazio. In ogni caso importante che lui abbia dimostrato apprezzamento. In difesa siamo a posto, ma ci pervengono tante offerte e le valuteremo se i giocatori interessati ci chiederanno la cessione».

CALDARA – «Ci arrivano sempre tante richieste. Come detto in questo momento il pacchetto difensivo è molto affollato. Noi valutiamo anche con i diretti interessati».

HIGUAIN – «Higuain? Per noi è un giocatore importante. È normale che la concorrenza nel suo reparto adesso è molto alta e parlando con lui stiamo valutando quale possa essere la soluzione migliore per tutti. Da parte nostra c’è grande rispetto nei confronti di questo giocatore».

CHAMPIONS – «Champions? Abbiamo alzato la qualità della nostra rosa e poi abbiamo aggiunto anche la fortuna che ha Ronaldo, capace di alzare cinque volte la coppa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.