Marotta a Bonucci: «Vinto lo scudetto per demeriti Juve? Così ci stimola»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta a Bonucci: «Vinto lo scudetto per demeriti Juve? Così ci stimola»

Pubblicato

su

Marotta a Bonucci: «Vinto lo scudetto per demeriti Juve? Così ci stimola». Le dichiarazioni dell’amministratore delegato dell’Inter

Intervistato da Mediaset Beppe Marotta ha parlato prima del match di Champions con lo Sheriff, avvicinandosi anche a quello contro la Juventus di domenica.

PAROLE BONUCCI – «Dice che abbiamo vinto lo scudetto più per demeriti loro che per merito nostro? In questo momento c’è grande stress agonistico tra competizioni di club e nazionali. Leo è molto abile, questa sua affermazione non può fare altro che stimolarci maggiormente».

DIFFICOLTA’ CHAMPIONS – «Noi in Champions non abbiamo ancora fatto gol, è vero, ma le caratteristiche della nostra squadra sono offensive, in campionato siamo la squadra più prolifica. L’avversario di stasera è particolare, servirà un atteggiamento tattico offensivo e poi vedremo anche cosa faranno gli avversari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.