Marotta su Bremer: «Giocatore di caratura mondiale. Farebbe comodo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marotta sull’obiettivo Juve: «Giocatore di caratura mondiale. Farebbe comodo…»

Pubblicato

su

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato così dell’obiettivo di mercato della Juventus

Intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport, Giuseppe Marotta ha parlato anche di Gleison Bremer, obiettivo della Juve per la difesa. Le sue dichiarazioni.

SKRINIAR/BREMER – «E’ molto più difficile sostituire l’attaccante che non il difensore, perché i primi sono pochissimi e hanno cifre spaventose. Probabilmente la difesa sarà il settore in cui saremo costretti ad agire, ma con Ausilio e Baccin stiamo già ipotizzando alternative valide se dovesse partire uno dei nostri difensori. Bremer è un giocatore di caratura mondiale e farebbe comodo a tante squadre di vertice. Sicuramente su di lui sono poste tutte le nostre attenzioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.