Marotta lo ha rivelato: «Non credo che Conte si sia pentito di questa cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta lo ha rivelato: «Non credo che Conte si sia pentito di questa cosa»

Pubblicato

su

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha rilasciato queste dichiarazioni su Antonio Conte. Le sue parole

Intervenuto a 90° minuto, Giuseppe Marotta ha parlato anche di Antonio Conte. Queste le sue dichiarazioni.

CONTE PENTITO DI AVER LASCIATO L’INTER«Non credo. Ha tracciato un solco importante nel processo evolutivo e di crescita dal punto di vista tattico, di mentalità e gioco. Si è visto il lavoro di Conte, come si sta vedendo quello di Inzaghi. Abbiamo ottenuto una grande vittoria, vorremmo ripetere un risultato importante che sarebbe un grande regalo per tifosi, proprietà e noi stessi. Sarebbe un segno di grande crescita ulteriore che ha portato all’ulteriore qualificazione agli ottavi di finale di Champions che mancava da anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.